Dalla fondazione allo studio: oltre 50 anni di storia
Studio CIFRA è stato fondato a Milano nel 1964 quando il Dott. Paolo Carrara decise di intraprendere la professione indipendente di commercialista lasciando una delle prime società fiduciarie e di revisione allora esistenti, che aveva contribuito a costituire.
Nell’ultimo quarto del secolo scorso lo Studio individuale si è ingrandito fino a che, a partire dal 1° gennaio 2001, si è trasformato in associazione professionale, inizialmente composta da quattro professionisti e ora dai partners Dott. Federico Gelmini (collaboratore dello Studio dal 1992) e dal Rag. Vittorio Zuccoli (collaboratore dello Studio dal 1985).
L’attuale configurazione dello Studio CIFRA – Studio associato Gelmini – Zuccoli vede, oltre ai due partners, altri due professionisti indipendenti ed uno staff di sette dipendenti a tempo indeterminato.
Peculiarità dello Studio è sempre stata la qualità e la continuità dei rapporti con i Clienti nel tempo: alcuni Clienti sono seguiti dallo Studio fin dalla fondazione e pertanto da oltre 50 anni.